Set emergenza Respiratoria con filtro antibatterico e virale 

Gentile cliente
Scegliendo la nostra soluzione si è assicurato una dotazione professionale per gli interventi di somministrazione di ossigeno in emergenza e la rianimazione respiratoria sia per adulto che per bambino.
La formula scelta non è la vendita ma il noleggio e ciò determina che voi siate responsabili della conservazione, del corretto utilizzo e dello smaltimento dopo l’uso o la scadenza, impegnandovi a comunicarci sollecitamente eventuali non conformità o problematiche riscontrate.
La sacca contiene al suo interno i dispositivi medici che permetteranno di prestare soccorso in maniera professionale secondo quanto consigliato dalle linee guida internazionali.
Precisiamo che nel kit non è compresa la fornitura della bombola di ossigeno medicale (farmaco).
La dotazione prevede la presenza di filtri antibatterici e virali da anteporre ai dispositivi di ventilazione al fine di non correre il pericolo di contaminare il paziente. (vedi certificazione del produttore in ultima pagina)
Il prodotto fornito è quanto previsto allo stato dell’arte delle conoscenze odierne per intervenire in emergenza in pazienti che hanno difficoltà respiratorie prima dell’intervento del soccorso professionale (112);
Successivamente alla consegna potrebbe rendersi necessario adottare nuovi dispositivi o attuare nuove tecniche operative, a seguito di emanazione di nuove indicazioni o circolari, che sarà nostra cura comunicarvi.
Rammentiamo che per poter utilizzare i dispositivi medici è necessario essere formati allo scopo;
a puro titolo informativo sui dispositivi medici per utilizzo ossigeno consigliamo la visione del video: https://www.youtube.com/watch?v=6yJtJQhUBcU
Ogni dispositivo medico è contenuto in una confezione chiusa monouso che ne assicura l’integrità. Una volta aperta la confezione il dispositivo va utilizzato e non può esser utilizzato su altro paziente (monopaziente)
Ogni dispositivo, come prescrive la norma 13485:2016, riporta al suo interno le istruzioni e il numero di lotto, il produttore la data di fabbricazione e la data di scadenza.
La borsa va riposta in posizione comoda per il prelievo in caso di utilizzo e nel caso sia riposta in armadi o non in vista si consiglia di apporre indicazioni di rintracciabilità all’esterno per indicarne la presenza.

scaricando il documento troverete tutte le info dettagliate