I NOSTRI SERVIZI STRUTTURATI

SOLUZIONI A CONTRATTO
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Servizi Strutturati dedicati a Rsa, cliniche e Associazioni di Primo Intervento in Ambulanza

Principali caratteristiche:

Il contratto di noleggio viene stipulato per anni 5, all’interno dei quali nessuna variazione contrattuale verrà modificata, quindi anche le quotazioni non subiranno aumenti indicizzati o variazioni frutto di una politica commerciale atta a catturare i clienti per il primo anno.

  • Il Servizio consegna e ritiro nel medesimo giorno, oltre ad essere un inestimabile valore aggiunto per la Vostra tipologia di Servizio (Emergenza) costituisce anche un risparmio in termini economici, risorse e gestione logistica.

  • SBgas utilizza un sistema a codici a barre che traccia ogni riempimento di gas medicale in bombole avvisando tramite mail sia il deposito che il cliente delle bombole consegnate piene e ritirate vuote, questo garantisce tracciabilità secondo quanto previsto dalle norme molto severe in materia e gestione logistica e tracciabilità del farmaco per il cliente che in ogni momento ha sotto controllo la situazione del parco bombole.

  • SBgas vi avvisa qualora abbiate delle bombole con farmaco in scadenza, per non incorrere in sanzioni, periodicamente vi invia la situazione del parco bombole e dei consumi così da ottimizzare il numero delle bombole noleggiate.

  • SBgas opera da decenni nel settore dell’emergenza Sanitaria, conoscendo bene dinamiche ed esigenze che sono diverse da quelle di altri settori, ospedaliero, privato, industriale, avendo un contratto annuale con altre realtà c’è il reale rischio di dover gestire ogni anno variazioni considerevoli in funzione di aumenti sconsiderati.

  • SBgas si pone come partner tecnico per permettervi di svolgere il servizio al meglio nella maniera più economica.

  • Mai più senza bombole: programma che monitora i consumi medi per mettervi a disposizione le bombole necessarie solo quando vi servono (prevenire l’impossibilità di eseguire un servizio).

  • Piano di Emergenza: vi offriamo un piano di emergenza per recapitare bombole in urgenza (consegna immediata) o per mettere a disposizione bombole soprannumerarie per emergenze-urgenze improvvise.

  • Ritiro e consegna in autonomia: permette ai clienti di venire a ritirare e consegnare le bombole direttamente presso SB Gas, con una gestione di risparmio di costi di trasporto.

  • Solo le bombole che vi servono: programma di consegna pieno per vuoto non dovete fare ordini prima o entro una certa data il giorno di passaggio noi in autonomia ritiriamo i vuoti e consegniamo i pieni così che il magazzino sia sempre completo.

  • Interlocutore dedicato che vi conosce: avete un interlocutore dedicato a cui riferirsi per ogni problematica legata ai dispositivi medici ed ai farmaci che si prende in carico le vs. richieste e vi supporta sino alla risoluzione della problematica.

  • Offerta ampia e dedicata: vi supporta in corso di manifestazioni per il pubblico con noleggio di bombole di elio per gonfiaggio palloncini.

  • SBgas offre un servizio compreso nel contratto di aiuto gestione della farmacovigilanza e alla gestione corretta del farmaco e offre la consulenza del proprio consulente adr per le problematiche del trasporto bombole.

  • Verifiche Periodiche: SBgas fornisce servizi di revisione periodica impianto ossigeno e conformità elettrica e/o funzionale delle apparecchiature elettromedicali a bordo delle Vostre ambulanze, tramite una soluzione a corpo per ambulanza, scadenze, rinnovi e programmazione delle visite.

  • Professionisti come partner: abbiamo un’esperienza ventennale nel servizio alle società di pronto soccorso e gestione emergenze, mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutto il know how di questi anni sia in ambito tecnico che regolatorio, norme sul farmaco e sulla farmacovigilanza supportandomi in caso di ispezione degli organi competenti.